Home / Note legali

DISCLAIMER

Il marchio SEPOR di Sepor S.p.A. non può essere utilizzato senza un esplicito permesso scritto da parte di Sepor S.p.A..
Il dominio "sepor.it" il codice HTML, tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Sepor S.p.A. e non possono essere copiati, modificati e riprodotti in nessun modo e su nessun mezzo di comunicazione, senza un esplicito permesso scritto da parte di Sepor S.p.A..

Vietata la riproduzione, anche parziale

Sepor S.p.A. si riserva tutti i diritti sui grafici, logotipo, bottoni e sfondi presenti su questo sito, nonché del relativo layout e di tutti i relativi contenuti.

Altri nomi di prodotto, servizi o di società citati possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

COMUNICAZIONI SPECIFICHE SUI DOCUMENTI DISPONIBILI SU QUESTO SITO WEB

È concesso il diritto di utilizzare i documenti (ad esempio articoli tecnici, comunicati stampa, schede informative e domande frequenti) recuperati dal server ("Server"), a condizione che (1) la comunicazione di copyright riportata di seguito venga riportata in tutte le copie insieme alla presente comunicazione di licenza, (2) i documenti scaricati dal Server vengano utilizzati a solo scopo informativo e non commerciale né personale e non vengano copiati né inviati ad alcun computer di rete né trasmessi tramite mezzi di diffusione e che (3) non vengano apportate modifiche ad alcun documento. L'utilizzo per scopi diversi è espressamente vietato dalla legge e può comportare severe sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

COMUNICAZIONE DI COPYRIGHT

Copyright © 2010 Sepor S.p.A. via Rigazzara 90 - 19137 La Spezia - Tutti i diritti riservati.

Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto sono riservati.

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@sepor.it